QUOTE 2019

Carissimi Soci,

siamo lieti di comunicarVi che sul nostro sito internet abbiamo pubblicato le quote per il prossimo anno e come potrete vedere abbiamo mantenuto sostanzialmente invariate le tipologie, i prezzi e i relativi benefit.
L’unico cambiamento degno di nota riguarda la quota Standard che dal 2019 sarà accorpata alla quota Plus includendo i benefit della stessa.
Anche la quota All Inclusive rimane ferma a 2.150,00 € ma a tal proposito riteniamo opportuno darVi dei chiarimenti sulla convenzione con il Golf di Udine.
In data 6 settembre con nostra mail inviata al Presidente Lualdi abbiamo dato la nostra piena e totale disponibilità al rinnovo dell’accordo per il 2019 alle stesse condizioni.
La risposta negativa ci è pervenuta solo ieri pomeriggio adducendo deboli motivazioni come potrete personalmente renderVi conto leggendo i documenti originali che vengono da oggi esposti in bacheca in visione a tutti.
A questo punto con sincero rammarico da parte nostra dobbiamo ritenere decaduta ogni convenzione. Ci preme comunque sottolineare che negli ultimi tempi ci siamo adoperati al massimo per favorire il rinnovo dell’accordo nella convinzione che avremmo potuto assieme raggiungere ottimi risultati in comune.
 
OGGI IL GOLF È STATO SCONFITTO! PECCATO!
 
La segreteria del Circolo è a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e in ultimo Vi ricordiamo che le eventuali richieste di cambio di status o di dimissioni possono essere presentate per iscritto entro il 31 dicembre del c.a.
 
Augurandoci che la posizione negativa assunta dai nostri amici del Golf Club Udine possa cambiare entro la fine dell’anno siamo con la presente a porgervi i nostri migliori saluti
 

Fabrizio Bertoli
Direttore