Newsletter

Buongiorno a tutti,

è sempre tempo di grandi circuiti al GC Lignano, DOMENICA 21 OTTOBRE torna la tappa del JACK NICKLAUS INVITATIONAL by GOLF’US che porterà le prime 2 coppie vincitrici sul netto e la prima coppia lordo alla Finale Nazionale dove ci sarà in palio il viaggio a Muirfield Village in Ohio.
La gara si gioca con formula louisiana a coppie medal e categoria unica, l’hcp della coppia sarà pari a 1/4 della somma degli hcp di gioco dei 2 giocatori. Gli orari sono a scelta sul cartellone e la chiusura iscrizioni è come sempre prevista per sabato 20 alle ore 12.00.
Per accedere alla Finale è necessario essere iscritti al Jack Nicklaus Invitational Team: l’iscrizione avviene acquistando, prima della partenza della gara, un capo Jack Nicklaus presso il pro shop e da diritto ad uno sconto de 10% su tutti gli acquisti di prodotti Jack Nicklaus nell’arco dell’anno.

Se con l’arrivo dell’autunno sentite già i primi brividi di freddo partite con il maestro Thomas per il Marocco: a novembre è prevista una settimana di golf e sole a Marrakech! Tutte le info in allegato.
Nel frattempo ci sono ancora posti disponibili per le clinic di PUTT del 20/10 ore 9.00-11.00 e di GIOCO CORTO del 26/10 ore 15.00-17.00.

Vi ricordiamo, infine, che SABATO 20 OTTOBRE alle ore 17.00 in terza convocazione si terrà l’ASSEMBLEA della Golf Club Lignano ASD per informarVi sui programmi futuri dell’associazione sportiva e della proprietà.

Buona settimana!